STAZIONE MARITTIMA: AGGRESSIONE TRA POVERISSIMI, ARRESTATO UN CITTADINO STRANIERO

Armato di due bottiglie di vetro appositamente rotte si era avventato contro un uomo di 58 anni. Una lite presumibilmente scatenata da una questione di “posto” alla Stazione ferroviaria Marittima di Messina, abituale ritrovo di senza tetto e poverissimi. A finire in manette con l’accusa di lesioni personali aggravate con l’uso di armi improprie FATTY  Mama Dou , cittadino del Gambia senza fissa dimora, classe1994, irregolare sul territorio nazionale.

Il giovane, con precedenti di polizia, alle ore 14 circa di ieri, è sttao fermato dai carabinieri all’interno della biglietteria della  stazione ferroviaria di Messina marittima, dove per futili motivi legati a questioni di frequentazione e pernottamento, aveva lanciato  a breve distanza due bottiglie di vetro  un 58enne di Lentini abituale frequentatore del posto, procurandogli lesioni.

Soccorso immediatamente da personale 118 intervenuto sul posto il 58enne riportava “trauma cranico non commotivo con ferite lacero contuse alla regione occipitale”. L’uomo accompagnato presso il pronto soccorso cittadino ha rifiutato le cure dimettendosi volontariamente, pertanto non è stata diagnosticata la relativa prognosi.

Nello stesso pomeriggio ha sporto denuncia querela contro il responsabile FATTY Mama Dou per le lesioni riportate.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto presso camera sicurezza  in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it