RITORNA ETNACOMICS: AL VIA LA QUARTA EDIZIONE DEL FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FUMETTO E DELLA CULTURA POP

Dopo mesi di trepidante attesa, i padiglioni del centro fieristico catanese “Le Ciminiere”  ospiteranno ancora una volta la comic convention più importante del Sud Italia.

La quarta edizione di EtnaComics si svolgerà da venerdì 6 a domenica 8 Giugno e si preannuncia fin d’ora una tre giorni di altissimo livello, ricca di succose novità ed ospiti d’eccezione.

Milo Manara, Greg Capullo, Akemi Takada e Leo Ortolani sono solo alcuni dei grandi nomi presenti alla manifestazione, che si arricchirà di nuovi spazi: come ad esempio l’innovativa Youtube Alley e la richiestissima Area Junior.  Grande l’interesse  anche per  le mostre in programma, in particolare quella del maestro Manara “Tutto ricominciò con un’estate etnea”.

Viste le 43.000 presenze registrate soltanto nella scorsa edizione, inoltre, l’amministrazione comunale etnea ha deciso di “omaggiare” quanti parteciperanno al festival consentendo a tutti i possessori del “braccialetto” consegnato all’entrata il trasporto gratuito sui bus dell’Azienda Metropolitana Trasporti di Catania (AMT), nell’intero arco delle tre giornate.

L’appuntamento, dunque, è il 6 giugno 2014 alle ore 10:00, per il consueto taglio inaugurale del nastro, che darà ufficialmente il via ad una nuova, imperdibile avventura alle pendici dell’Etna!

 

Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito www.etnacomics.com, dove scaricare il programma completo della manifestazione, oppure consultare la pagina facebook ufficiale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it