GIULIA ARENA CONDUTTRICE TV: LA “NOSTRA” MISS DA SABATO 7 GIUGNO SU LA7

La bellissima Giulia Arena aveva da subito fatto notare la sua disinvoltura davanti alle telecamere durante le serate che l’hanno incoronata Miss Italia. Adesso, tolta la fascia, la vedremo condurre  un programma di moda e costume, “Mode&Modi” , in onda  da sabato 7 giugno su La7.  Una nuova ed  entusiasmante avventura per la messinese che debutta in televisione con un nuovo progetto sul piccolo schermo.

Dalle ore 11 “Mode&Modi”,  la cui prima serie è composta da sette puntate di circa trenta minuti ognuna, parlerà di  moda, design, costume, dando spazio all’imprenditoria italiana (industria automobilistica, industria agro-alimentare e altri settori affini).

La progettazione della nuova trasmissione prevede il ricorso ad uno stile narrativo ed informativo leggero e brioso, aggiornato sulla moda e sulle ultime tendenze italiane. Il programma è il risultato di un intenso lavoro prodotto da “Futura” di Giorgio F. Vertunni con la collaborazione della regia diMarta Gervasutti.

“Un’opportunità sorprendente, una crescita professionale non indifferente. Mi metto alla prova con una produzione e con una Rete di grande livello, e sono curiosa di vedere quale sarà l’accoglienza del pubblico, che invito a seguirci. Proiettarmi in tv in questo momento è un miracolo di Miss Italia. Ha commentato la Miss in un comunicato stampa.

Patrizia Mirigliani ha ringraziato per il progetto: “Complimenti a LA7 che ha intuito le qualità di Giulia la quale ripercorre il cammino intrapreso da un’altra Miss Italia, Miriam Leone, conduttrice in tv pochi mesi dopo aver vinto il titolo, e poi attrice. Continua così la tradizione e l’impegno del concorso che apre la strada dello spettacolo alle ragazze con talento”.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it