IL CORSO PER OSSERVATORI “ROI ITALIA” FA TAPPA A MESSINA IL 19 LUGLIO

Dopo Milano ed Ostuni la “R.O.I. Italia”, società leader nella formazione per osservatori nell’ambito calcistico, farà tappa anche a Messina per un corso della durata di un giorno, il 19 Luglio. Il corso, per il quale è prevista la partecipazione di Enrico Maria Amore (talent scout e creatore di Love Football Scouting) e Danilo Pagani (attuale dg dell’Arezzo), permetterà il rilascio a tutti i corsisti del tesserino di riconoscimento ed accredito per le partite dei settori giovanili della Lega Pro; per ottenere il rilascio sarà però necessario superare un esame che consisterà nella produzione di una relazione in seguito alla visione di una partita, le migliori della quali saranno premiate con delle borse di studio, nell’ordine:

  • 5 collaborazioni per una stagione 2014/2015 con società professionistiche (le società saranno rese note a breve);
  • 3 collaborazioni stagionali con la “Studio Management” società di procuratori calcistici;
  • 1 licenza del software Love Football Scouting®
  • 1 collaborazione, retribuita, trimestrale con la R.O.I. Italia;
  • 2 kit per osservatori calcistici composta da: bigliettini da visita, libri con schede di valutazione, agenda e materiale di cancelleria a marchio R.O.I. Italia.

Per iscrizione e info è possibile inviare una mail a [email protected] o inviare un sms con scritto “Interessato al corso di Messina” e contenente nome e cognome ed indirizzo mail al NUMERO 349.69.150.39. (Fonte: Tutto Lega Pro)

@RobertoFazio91

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it