TAORMINA FILM FESTIVAL: DOPO FICARRA E PICONE SI TORNA A PARLARE AMERICANO

Paz VegaFicarra e PiconeCristiana Capotondi, Alessandro Genovese, Silvio Soldini e Marina Cicogna sono stati i protagonisti della penultima giornata della 60^ edizione del TaorminaFilmFest  che oggi si chiude tornando a parlare americano con la partecipazione di importanti personalità del cinema made in Usa: John Turturro, Jim Gianopulous presidente e ceo della Fox Film Entertainment e Serge Raklin in rappresentanza della Hollywood Foreign Press Association (HFPA).

In apertura verrà proiettato il film “La madre” di Angelo Maresca storia di un giovane prete travolto da una relazione peccaminosa e in caduto in profonda crisi che supererà dopo un tormentato percorso esistenziale e spirituale.

John Turturro, , parteciperà alla TaoClass insieme a Mario Sesti direttore editoriale del TaorminaFilmFest il quale coordinerà anche l’ incontro con Jim Gianopulous, previsto a seguire sempre al Palazzo dei Congressi.

Per la sezione relativa al concorso WorldWildweb interverrà Frank Matano a cui verrà consegnato il Premio Cariddi. In contemporanea presso l’Hotel Metropole sarà inaugurata la mostra “Americani a Roma”.

Nella fotogallery di @Francesco Algeri la consegna del premio Cariddi a Ficarra e Picone.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it