RALLY EVENT TAORMINA – CITTA’ DI LETOJANNI – LE IMMAGINI DI UNA GARA AVVINCENTE

Rally Event Taormina 2014

La seconda vittoria consecutiva di Giuseppe La Torre, questa volta in compagnia del fratello Christian, chiude l’edizione 2014 del Rally Event TaorminaCittà di Letojanni , ormai a tutti gli effetti una tappa obbligata per tutti gli appassionati siciliani di rally.

Un vero e proprio dominio da parte dell’equipaggio della Scuderia Phoenix, alla guida di una Peugeot 207 S 2000, ed al comando sin dal via tanto da firmare il maggior numero di scratch: 5 su 9 prove e speciali. Grande festa anche per i portacolori della scuderia New Turbomark che si aggiudicano il secondo posto con Fabio Angelucci alla guida di una Peugeot 207 S 2000 in coppia con Massimo Cambria.

Terzo posto, invece, per i lombardi Luca Tosini e Roberto Peroglio che con con la loro Renault Clio R3C  si sono imposti anche fra le 2 ruote motrici.

Fra i vincitori di categoria da sottolineare il successo di Franco Alibrando nella classe N2 dopo un lungo duello con Roberto Mignani . Nettissima vittoria per Franco Schepis in classe N1 e di Francesco Miuccio fra le N3.

Buon bottino per Fabio Bologna ai fini del trofeo Peugeot  Competition, con il suo secondo posto tra le 106 Gr.A rimane infatti perfettamente in lizza per il successo finale.

Al traguardo festa per tutti i concorrenti dopo una due giorni intensa contraddistinta da una sana e intensa competizione, trovate il resoconto completo cliccando qui.

Di seguito troverete, invece,  un’ampia galleria fotografica con le foto delle due prove di Alì di Domenica 1 Giugno, oltre i momenti salienti della premiazione.

 

 

Francesco Algeri 

 

Servizio fotografico a cura di Francesco Algeri (@fralgeri)

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it