AL VIA LE SELEZIONI PER IL CONCORSO CANORO RAB. IL VINCITORE A SANREMO GIOVANI

Stanno per iniziare le selezioni di “GENERATION OF TALENTS – Io Canto”, il concorso canoro radiofonico per artisti emergenti, organizzato dall’Associazione Radio Antenna Bisacquino. Giunto alla 5° edizione, “Io Canto” si riconferma come la più seguita kermesse canora dell’entroterra siciliano. Tante le novità di questa 5° edizione: audizioni per le selezioni itineranti e un vincitore che volerà direttamente a Sanremo Giovani. Il concorso è aperto a tutti i generi musicali e a tutti i cantanti interpreti e cantautori di musica leggera, italiana e straniera. Per iscriversi al Concorso canoro “GENERATION OF TALENTS – Io Canto”, occorre aver compiuto il 14° anno di età e compilato l’apposita domanda d’iscrizione on line sul sito www.radioantennabisacquino.it.

 
Una giuria popolare costituita da tutti i radioascoltatori di Radio Antenna Bisacquino potrà esprimere il proprio voto attraverso il sito web dell’emittente radiofonica e unitamente al voto di una giuria tecnica composta da esperti esterni all’associazione saranno nominati i concorrenti finalisti. Dopo i vari step di selezione e le esibizioni in diretta radiofonica, i concorrenti che arriveranno in finale si esibiranno su un palcoscenico nella serata conclusiva del 16 agosto in Piazza Triona a Bisacquino e sarà proclamato il vincitore.
Lo scopo del Concorso è quello di lanciare Nuove Voci nel mondo della musica leggera e far emergere Nuovi Talenti.

Le date delle tappa di selezione per partecipare alle audizioni dell’edizione 2014 di “GENERATION OF TALENTS – Io Canto”:

Bisacquino (PA) 12 luglio 2014 ore 21.00 – Country Pub
Sambuca di Sicilia (AG) 13 luglio ore 21.00 – Ristorante Pizzeria I Picciotti
Favara (AG) 17 luglio 2014 ore 21.00 – Piazza Cavour
Palma di Montechiaro (AG) 18 luglio ore 21.00 – Ristorante Pizzeria Vecchio Mulino
Corleone (PA) 20 luglio 2014 ore 21.00 – Ristorante Leon d’Oro

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it