CALCIO SERIE D. MONDILLA COSTRETTO A SALUTARE LA TIGER BROLO, ARASI NUOVO PREPARATORE

L’Asd Tiger Brolo comunica di aver interrotto consensualmente il rapporto di collaborazione con il preparatore atletico Marcello Mondilla. La società “desidera ringraziare profondamente il professor Mondilla (foto in alto) per l’egregio lavoro svolto in giallonero, per l’impegno profuso e per l’attaccamento alla maglia dimostrato nel periodo trascorso insieme”. Per motivi fisici, a malincuore il professor Mondilla non potrà ricoprire il ruolo già suo durante la scorsa stagione, si apprende ancora dai vertici della Tiger Brolo: “Nonostante questa separazione, per la società Marcello Mondilla resterà sempre un ‘tigrotto’ e sarà sempre accolto a Brolo a braccia aperte, essendosi dimostrato un grande uomo prima che un grande preparatore fisico. L’Asd Tiger gli rivolge un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale e il sincero augurio di una pronta e rapida guarigione”.

Basilio Arasi
Basilio Arasi

A sostituire Mondilla sarà Basilio Arasi, ex Futura Brolo, Due Torri, Milazzo, Sapri e Orlandina. Arasi, 52 anni, brolese doc, ha accettato con grande entusiasmo la proposta del club giallonero ed è pronto a dare il suo contributo lavorando al fianco del mister Santino Bellinvia.

“Lavorare nella squadra del mio paese è per me motivo di orgoglio e di appartenenza – rivela Arasi – posso dire che, dopo tanto girovagare, lavorerò finalmente per la squadra del mio cuore. Questa è una Società che sento mia per vari motivi, dal ricordo dell’indimenticabile Antonio Cipriano ai tanti amici che ritrovo tra i dirigenti o gli addetti ai lavori. Questo è il mio quarto campionato in Serie D, a Brolo porto con me la grande esperienza maturata in questi anni e tantissimo entusiasmo. Conosco Santino Bellinvia da diverso tempo, abbiamo lavorato insieme a Capo d’Orlando e a Sapri. Come me, anche il mister è maniacale nel lavoro e penso questo sia un grande pregio, ci troveremo bene insieme. Saluto, infine, tutti i tifosi e ringrazio la società Asd Tiger per avermi scelto».

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it