CALCIO SERIE D. TIGER BROLO PRENDE LA PROMESSA SERIO E PROLUNGA CON OLIVERI E SPECIALE

L’Asd Tiger Brolo ingaggia Matteo Serio. Classe 1994, Serio è un attaccante completo, che abbina qualità e forza fisica. Cresciuto tra As Capo d’Orlando e Canavese, ha poi giocato con la Beretti di Alessandria e Pro Vercelli, fino all’approdo in C2 con il Valle d’Aosta. Un infortunio lo ha quindi costretto ad abbandonare il Nord Italia. A metà della scorsa stagione ha così firmato per la Mamertina, in Promozione, squadra con cui ha realizzato 7 reti in pochi mesi. Adesso una nuova opportunità, la Serie D con la Tiger Brolo.

«Sono felice di poter disputare la Serie D con la Tiger – spiega Serio -. In passato ho avuto un infortunio delicato, adesso ho completamente recuperato e sono pronto a giocarmi le mie chance qui a Brolo. Ringrazio la Società per la fiducia, spero di dare il mio contributo e di raggiungere il prima possibile la salvezza al fianco del mister e dei miei compagni»

Contestualmente all’ingaggio di Serio, l’Asd Tiger Brolo comunica di aver prolungato con Nunzio Oliveri, altro attaccante classe 1994, e Filippo Speciale, centrocampista classe 1996, già a disposizione di mister Santino Bellinvia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it