TENTANO FURTO A DISTRIBUTORE IP DI VIA CONSOLARE POMPEA, SORPRESI DAI MILITARI

Nel corso della notte, a Messina, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato in flagranza di reato per tentato furto aggravato in concorso i messinesi Claudio Viti, 18enne, e Giuseppe De Francesco (nella foto in alto), 19enne, entrambi residenti a Camaro San Paolo e già noti alle forze dell’ordine.

Claudio Viti
Claudio Viti

I giovani, intorno all’una di notte, sono stati sorpresi, a seguito di una telefonata al 112, in via Consolare Pompea, all’interno del distributore di carburanti IP, mentre, con il viso coperto da caschi da motociclista, tentavano di entrare negli uffici, dopo aver rotto una telecamera del circuito di sorveglianza.

Alla vista dei militari hanno provato a fuggire ma sono stati prontamente bloccati. Perquisito, Viti è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana (1,60 grammi) e, per tale ragione, segnalato anche alla Prefettura per possesso di stupefacenti per uso personale.

I caschi indossati dagli arrestati e la sostanza stupefacente sono stati sottoposti a sequestro. Terminate le formalità di rito, i ragazzi sono stati trattenuti nelle camere di sicurezza, in attesa della celebrazione dell’odierno rito direttissimo.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it