NIBALI PROSSIMAMENTE A MESSINA: TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELLO SQUALO

Si annuncia un Ferragosto Messinese targato Vincenzo Nibali. Il vincitore del Tour dopo aver completato il calendario dei suoi impegni all’estero e in Toscana per una breve sosta a Fiuggi, città della moglie Rachele, raggiungerà Messina il 14 o il 16 agosto. Saranno giorni di festa e inaugurazioni varie per il dominatore del Tour. Il giorno più ricco di impegni per Vincenzo sarà il 17 agosto.

 

Tutto comincerà con una festa tra fans, amici, giornalisti e uomini di sport che si terrà al Teatro Vittorio Emanuele alle 17.00. L’evento organizzato dal Fan Club Nibali Messina Centro dovrebbe essere condotto dalla giornalista Rai Alessandra De Stefano che ha seguito Nibali durante i suoi giorni trionfali. Ospite d’eccezione un campionissimo e amico di Vincenzo, il più grande velocista italiano di sempre, Mario Cipollini. Altri rappresentanti del mondo del ciclismo e dello sport tutto saranno presenti. Il fan Club Nibali sta cercando di assicurarsi la presenza anche del CT della Nazionale Davide Cassani.

 
Dopo l’incontro al Teatro il campione messinese farà visita al Sindaco Accorinti e in serata sarà il testimonial d’eccezione dell’inaugurazione della nuova pista ciclabile che scorre sulle vie Garibaldi, C. Battisti, c.so Cavour fino a Boccetta.
Concluse le cerimonie in città Nibali raggiungerà S. Lucia del Mela (ME) per l’inaugurazione del primo Nibali Fan Club della Provincia dove concluderà la sua giornata con un’altra festa in suo onore.
@CiccioManzo

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it