CALCIO, ACR MESSINA: I CONVOCATI PER LA SFIDA COL PONTEDERA, PRIMO TURNO DI TIM CUP

Partirà ufficialmente domani la nuova stagione dell’Acr Messina, impegnato a Pontedera nel primo turno eliminatorio di Tim Cup, competizione nella quale la dirigenza si auspica di arrivare più lontano possibile per affrontare sfide di livello e rilanciare il nome del Messina nel calcio che conta, in attesa di capire le reali possibilità dei giallorossi in un campionato, quello di Lega Pro unica, davvero competitivo. La gara di domani, in programma allo Stadio Ettore Manucci di Pontedera a partire dalle 20.45, sarà arbitrata dal fischietto  Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale, coadiuvato dagli assistenti Bardetta e Stazzi.

Questi i convocati di mister Grassadonia in vista del’impegno di coppa. Come già annunciato, non prenderà parte all’incontro l’attaccante Bjelanovic, a riposo precauzionale dopo la botta al collo del piede rimediata nel test amichevole contro la Rappresentativa Cosenza; nella lista figurano anche i giovani Sciotto, Migliore e Bonanno, quest’ultimo reduce da due amichevoli in cui si è messo in mostra totalizzando quattro reti:

Iuliano, Lagomarsini, Stampa, Benvenga, De Bode, Sciotto, Altobello, Silvestri, E. Pepe, Donnarumma, Esposito, Izzillo, Bucolo, Nigro, Migliore, V. Pepe, Corona, Bonanno. 

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it