ICE BUCKET CHALLENGE, ACCORINTI ACCETTA NOMINATION MA NIENTE SECCHIATE D’ACQUA GELATA

Renato Accorinti accetta la nomination. Anche il sindaco di Messina nel grande circuito dell’Ice Bucket Challenge. Come conferma il suo portavoce, Gianpiero Neri, il primo cittadino è costantemente in contatto con Nemo Sud e provvederà in tempi brevi alla donazione per contribuire alla ricerca per trovare rimedi alla Sla.

Da stabilire invece come davvero onorerà la parte più “spettacolare” e scenica della nomination. Per evitare possibili strumentalizzazioni o fraintendimenti, pare sia da escludersi il rito della secchiata d’acqua gelata. Ulteriori dettagli verranno, comunque, forniti quando saranno individuate le modalità.

Accorinti è stato nominato nei giorni scorsi, insieme al calciatore Marco Storari, dalla dottoressa Letizia Bucalo, responsabile Comunicazione, Marketing e Fundraising di Fondazione Aurora Onlus – Centro Clinico Nemo Sud. Il Rotaract ha invece nominato il Consiglio comunale di palazzo Zanca ma ancora non sono pervenuti riscontri circa la disponibilità dei suoi 40 componenti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it