INTERCETTATO SU UN PULLMAN CON UN CELLULARE RUBATO IN UNA SCARPA E 2,5 CHILI DI DROGA

Arrestato  in flagranza, questa mattina,  Jabbi Famara, cittadino del Gambia di 30 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di furto aggravato di un telefono cellulare. Le forze dell’ordine sono intervenute in piazza della Repubblica, a seguito di una segnalazione di un furto di un cellulare a bordo di un pullman della Sais proveniente da Roma e diretto a Catania.

A insospettire, l’atteggiamento di un giovane di colore che, alla vista delle autorità, ha tentato di occultare un borsone. Dopo aver proceduto al controllo dello stesso borsone, al suo interno sono stati rinvenuti e sequestrati due grossi involucri in cellophane e 10 piccoli sacchetti tutti contenenti marijuana, del peso complessivo di 2 chili e 534 grammi.

La successiva perquisizione personale ha permesso di recuperare, nascosto nella scarpa indossata dall’extracomunitario, il telefono cellulare rubato a una giovane donna imbarcata a bordo del pullman. L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica del Tribunale di Messina, è stato condotto nel carcere di Gazzi.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it