LOTTERIA MATA E GRIFONE, PRIMO PREMIO A PANARELLO CHE LO DEVOLVE. I NOMI DI TUTTI I FORTUNATI

Sono stati abbinati i nomi dei vincitori dei biglietti sorteggiati relativamente alla lotteria Mata e Grifone, promossa dal Comitato Agosto Messinese 2014, composto dagli operatori culturali cittadini Renzo Di Chio, Alba Crea e Maria Irrera, e condivisa dall’assessore alla Cultura del Comune di Messina, Tonino Perna, con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere attività culturali e di intrattenimento per le manifestazioni agostane.

L’estrazione finale si è svolta sabato 30 agosto nella Sala Sinopoli del Teatro Vittorio Emanuele. Il primo premio, biglietto A1401, è stato vinto dall’assessore, Patrizia Panarello, che lo ha devoluto ad una famiglia messinese che ha accolto un bambino migrante; consiste in una crociera nel mar Mediterraneo per 2 persone su Costa Crociere, sponsorizzata da Lisciotto Viaggi, con partenza da Palermo il 5 maggio 2015 ed avente come itinerario Palermo, Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma de Mallorca, La Valletta e rientro a Palermo.

Il secondo, una bicicletta elettrica sponsorizzata da Electricbikes, è stato vinto da Raffaella Micale, abbinato al biglietto A0364; il terzo, un week-end per 2 persone a Salina, concesso da La Locanda del Postino di Salina, da Stefania Davì, biglietto A0454; il quarto, un abbonamento annuale in un centro fitness della Dna Fitness Center, da Giuseppe Trovatello, biglietto A0452; infine il quinto premio, un paio di occhiali da sole offerti dalla ditta Ottica Crisafulli, da Giuseppe D’Alessandro, possessore del biglietto A1289.

Premio di consolazione, un ciclo di quattro lezioni musicali, per Salvatore Soraci, possessore del biglietto A1329. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.agostomessinese.it o mandare una e-mail a lotteria@agostomessinese.it .

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it