LETOJANNI: ARRESTATO PER DETENZIONE E SPACCIO DI MARIJUANA

Nei giorni scorsi un  nuovo importante risultato operativo è stato raggiunto dalla Compagnia Carabinieri di Taormina nell’ambito del contrasto al traffico degli stupefacenti. I Carabinieri questa volta hanno operato a Letojanni. In seguito ad un’accurata attività informativa, i militari dell’Aliquota Radiomobile hanno rinvenuto 110 grammi di marijuana destinati allo spaccio, presso l’abitazione di  Paolo Giovanni LONGO, cinquantunenne pregiudicato del luogo. Quando l’uomo ha visto arrivare i militari per il controllo, ha cercato di disfarsi di una borsa, senza però riuscire nell’insano tentativo visto che l’abitazione era oramai totalmente sotto il controllo dei Carabinieri.

La droga era impacchettata in dosi di diversa misura ed era proprio conservata all’interno di quella borsa assieme ad un bilancino digitale di precisione. Oltre cento grammi destinati allo spaccio locale erano confezionati in buste di varia grandezza, alcuni in dosi già pronte per lo smercio. Al termine della perquisizione, culminata con il sequestro dello stupefacente, il malvivente è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed è stato condotto presso la Casa Circondariale di Messina-Gazzi.

Longo era già noto ai Carabinieri. In passato era stato arrestato e condannato per altri delitti puniti dalla legge sugli stupefacenti. I suoi precedenti, uniti ad una puntuale attività informativa, hanno permesso ai Carabinieri operanti di individuare il traffico e contrastarlo con efficacia.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it