CALCIO, ACR MESSINA: PROSEGUE LA PREPARAZIONE, DOMANI SFIDA ALLA PAGANESE

Prosegue il lavoro di preparazione verso la sfida di domani contro la Paganese: la squadra, impegnata stamane nella classica seduta di rifinitura prima di partire in direzione di Pagani, ha svolto nella giornata di ieri un intenso allenamento tecnico-tattico, salvo poi nel pomeriggio prendere visione dei filmati dell’infelice gara contro il Matera e sopratutto dell’avversario di domani.

Nella non facile trasferta in campania, nonostante l’ultimo posto degli azzurri frutto di un difficile avvio di campionato, il Messina ritroverà un ex mai dimenticato: Stefano Cuoghi, adesso allenatore della Paganese, con un passato vincente in riva allo stretto, caratterizzato dalla promozione in C1 nella stagione 1999/2000.

IMG_0257
Altobello esce dal campo in seguito all’espulsione (Messina-Matera)

Mister Grassadonia dovrà certamente fare a meno di Errico Altobello, squalificato per due giornate dal giudice sportivo in seguito al fattaccio di sabato scorso in occasione della gara interna contro il Matera, quando il difensore è stato espulso reo di aver scalciato un avversario a terra in seguito ad un battibecco.

Arbitro di Paganese-Messina sarà Valerio Colarossi di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Manuel Cinquini e Lorenzo Li Volsi di Firenze; per assistere alla partita la società comunica che i tagliandi del settore ospiti saranno venduti attraverso il circuito ticketing GO2 e, pertanto, il punto vendita abilitato è  “Il Botteghino – Viale della Libertà, 391 Messina Tel. 090.343818”. I tagliandi d’ingresso sono già disponibili ed hanno un prezzo di Euro 10,00 più il diritto di prevendita. La Paganese Calcio 1926  aderisce all’iniziativa “Adotta due tifosi” , per la quale qualsiasi tifoso in possesso della Supporter Card può acquistare, oltre al proprio, altri 2 tagliandi per altrettanti tifosi non in possesso della Supporter Card.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it