TORTORICI (ME): CARABINIERI ARRESTANO SORVEGLIATO SPECIALE E NOTIFICANO UN’ORDINANZA DI CUSTODIA CAUTELARE IN CARCERE A PREGIUDICATO

I Carabinieri della Stazione di Tortorici hanno arrestato in flagranza di reato Sebastiano DESTRO PASTIZZARO (foto in alto), allevatore di 28 anni, pregiudicato, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno, per aver violato le prescrizioni a lui imposte.

In particolare, i militari dell’Arma, durante vari servizi di controllo dei soggetti sottoposti a misure di prevenzione nel territorio oricense, lo hanno sorpreso  mentre partecipava ad una manifestazione equestre.  Il 28 enne è stato tratto in arresto e, su disposizione del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, veniva condotto presso la  propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

BLANCO VincenzoSempre i Carabinieri di Tortorici hanno notificato una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Patti nei confronti di Vincenzo BLANCO, 35 enne pluripregiudicato, già detenuto per altri motivi, per un’evasione commessa lo scorso 1 agosto, data in cui lo stesso non si trovava ancora recluso in carcere.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it