VIAGGIAVA CON 6 KG DI COCAINA NELL’AUTO: PALERMITANO ARRESTATO

Un imprenditore palermitano, classe ’56, è stato arrestato ieri dagli agenti delle Volanti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gaetano Scicchigno, incensurato, viaggiava alla guida di un’auto noleggiata a Palermo quando è stato fermato dai poliziotti impegnati nel controllo del territorio sul Viale della Libertà, nei pressi della Fiera Campionaria.

Mezzo in regola con il Codice della Strada, nessuna segnalazione emersa al controllo in banca dati, solo un evidente nervosismo che non è sfuggito agli agenti e che li ha spinti ad un’ispezione più approfondita del mezzo.

L’intuizione dei poliziotti si è rivelata fondata quando cinque panetti sono sbucati fuori da sotto il sedile posteriore, ben nascosti ed incelofanati.

Il successivo esame narcotest ha confermato che si trattava di droga e più precisamente di circa 6 kg di cocaina con un potenziale valore sul mercato di circa mezzo milione di euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dott.ssa Roberta La Speme, il palermitano è stato trasferito presso la locale casa circondariale.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it