CALCIO: CAMARO-NIZZA. I PELORITANI VOGLIONO CONTINUARE A VINCERE

Tutto pronto in casa Camaro per il quarto impegno stagionale di campionato: la squadra di Michele Lucà domani pomeriggio al “Marullo” riceverà la visita della Mediterranea Nizza, formazione affrontata e battuta di misura in trasferta nell’andata del primo turno di Coppa Sicilia.

Oggi pomeriggio il gruppo ha svolto l’ultima seduta di lavoro della settimana. Al termine dell’allenamento il tecnico ha diramato la lista dei convocati. Indisponibili per l’incontro di domani, oltre all’infortunato Cammaroto, anche Giglio, alle prese con noie muscolari, Durante (motivi personali) e lo squalificato Bruno. L’obiettivo del Camaro è comunque quello di dar seguito al buon momento, coinciso con tre vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Al “Marullo” la gara con la Mediterranea Nizza prenderà il via alle 14.30, a dirigerla sarà Federico Severino della sezione di Catania.

Di seguito l’elenco completo dei venti calciatori convocati:

Portieri: Filippo De Luca, Giuseppe Fiorito.
Difensori: Alberto Cappello, Roberto Forti, Giuseppe Lauro, Maurizio Mangano, Damiano Ruggeri, Antonino Tavilla, Antonino Vento.
Centrocampisti: Letterio Cardia, Vincenzo D’Angelo, Simone Grasso, Davide Morgana, Francesco Morgante, Pierpaolo Ricciardo, Mauro Russo.
Attaccanti: Fabio Buda, Paolo Cannuni, Michele Lucà, Davide Rifici.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it