AGGREDISCE I GENITORI CHE SI RIFIUTANO DI DARGLI SOLDI: ARRESTATO

Minacce, ingiurie, percosse e continue richieste di denaro. Questa la quotidianità di una famiglia di Gioiosa Marea dove i carabinieri sono intervenuti arrestando il trentaseienne Antonio Faranda Gnao, già noto alle forze dell’ordine, al termine dell’ennesimo episodio di violenza nei confronti dei genitori.

A chiamare i carabinieri la donna del padre, che da mesi viveva nella paura e in un costante stato di agitazione. I militari hanno constatato che anche in questo caso il figlio aveva chiesto una cospicua somma di denaro, e al rifiuto si è scagliato, aggredendo in particolare il padre che è stato trasportato e medicato presso la locale Guardia Medica.

L’aggressore era già seguito e monitorato dai Carabinieri in quanto questa situazione si protraeva da diverso tempo al punto da creare un costante stato d’ansia e paura nella vittima.

Scattavano quindi le manette per FARANDA GNAO il quale, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto per la notte presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Patti. L’Udienza di convalida si è tenuta in mattinata odierna.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it