Si alza il sipario sull’Officina co-creativa di Terremoti di Carta

Ricca l’agenda delle attività dell’associazione culturale Terremoti di Carta. Il prossimo appuntamento in programma sarà, venerdì 7 novembre, con il primo stage dell’Officina co-creativa 2014/2015, all’Istituto San Giovanni Bosco.

Dopo il successo della prima edizione degli stage di formazione e aggiornamento sull’esperienza della scrittura creativa, Terremoti di Carta in collaborazione con l’associazione culturale CidiMessina, propone 5 nuovi incontri con cadenza mensile, con modalità laboratoriale. Nuovi coordinatori e nuovi percorsi aspettano quest’anno i partecipanti.

Si comincia con Francesco Zodda e la Lingua Italiana come L2. L’Officina Co-creativa ha come obiettivo quello di trasmettere l’esperienza della scrittura come luogo di incontro e condivisione, sia sotto il profilo didattico che come esperienza personale. Destinatari sono i docenti di ogni ordine e grado; i coordinatori o i referenti per progetti o laboratori di scrittura creativa; tutti coloro che desiderano intraprendere questo percorso.

Inoltre, sono previsti sconti e omaggi per chi ha partecipato alla prima edizione del 2013/2014. Per info: www.terremotidicarta.it; [email protected].

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it