Pallavolo.Serie C maschile. Con finale al cardiopalma la Pallavolo Messina supera il Volley Giarre 3-2

Ottimo debutto casalingo per la Pallavolo Messina che conquista la prima vittoria e  i primi punti stagionali tra le mura amiche del PalaJuvara. Vittoria importane per i ragazzi di mister Ferrara che danno un segnale forte al loro campionato dimostrando personalità, concentrazione, compattezza di squadra e progressi nel gioco, frutto dell’intenso lavoro settimanale. Insomma quel percorso di crescita, a cui tanto tengono mister e società, è nella sua fase iniziale ma fa ben sperare per il proseguio.

I giallorossi ritrovano dopo circa tre anni la New Image Volley Giarre con la quale avevano dato vita nel campionato 2010-2011 a due avvincenti match in serie B2.

L’incontro ha riservato un finale   al cardiopalma con Messina  che si vede annullare due match point ma che non fallisce alla terza occasione chiudendo sul 17-15 e facendo scoppiare di gioia i giallorossi tutti e i sostenitori presenti al PalaJuvara.

Grande soddisfazione per mister Ferrara e tutta la dirigenza per questa vittoria combattuta ma meritata che da ossigeno puro ai giallorossi e come detto fa ben sperare per il futuro.

Adesso la Pallavolo Messina tornerà in campo domenica 16 novembre alle ore 17:30 alla Palestra Evemero di Ganzirri per la stracittadina contro la Peloro Volley

 

PALLAVOLO MESSINA – NEW IMAGE VOLLEY GIARRE: 3-2  (25-20/25-20/22-25/22-25/17-15)

PALLAVOLO MESSINA:

D’Andrea A., Corrado, D’Andrea M., Cavallaro, Caminiti, Lento, Scafidi, Bartolomeo, Degli Esposti (K), Zappalà (L), Luverà.

All. Ferrara

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it