Calcio. 1a Cat. gir. E – Il Camaro batte l’Atletico Messina 3-2 . Prove di fuga per la capolista

 

Alberto Cappello e Fabio Buda
Alberto Cappello e Fabio Buda

La capolista Camaro non interrompe la sua corsa, centra la settima vittoria nelle ultime otto giornate e supera con classe anche l’Atletico Messina, secondo in classifica alla vigilia dell’incontro. A sbloccare il punteggio ci pensa Cannuni con una perfetta punizione a giro dal limite al 15′. Raddoppia Cappello in chiusura di prima tempo con una bella girata di testa. Nella ripresa gran destro al volo di Buda per il 3-0. Solo nel finale i padroni di casa calano un po’ mentalmente, gli avversari ne approfittano e prima accorciano con La Valle su punizione, poi trovano su rigore anche il gol del 3-2, firmato dallo stesso La Valle nel recupero. Nessun patema nel finale e successo più che meritato che proietta i neroverdi a +6 sulla seconda in classifica, il Venetico.

Prove di fuga per Camaro, ora a +6 sul Venetico secondo in classifica. Prossimo impegno in programma sabato 22 novembre, ancora al “Marullo”, dove però stavolta Buda e compagni scenderanno in campo da “ospiti” contro il Gescal.

Il tabellino

Prima Categoria, girone E – 9ª giornata 
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, domenica 16 novembre 2014

Camaro – Atletico Messina 3-2
Marcatori
: 15′ pt Cannuni (C), 45′ pt Cappello (C), 12′ st Buda (C), 36′ st, 46′ st rig. La Valle (AM).

Camaro: Fiorito, Cappello, Morgante, Ricciardo, Mangano, Lauro (37′ pt Cammaroto), Li Mura, Cardia, Cannuni (42′ st Ricciardo), Buda (30′ st Grasso), Russo. In panchina: Cardile, Lucà, Morgana, Rifici. Allenatori: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Atletico Messina: La Fauci, D. Morabito, Insana, Galletta, Mascaro, Bonaccorso, Nicocia (1′ st La Valle), M. Morabito, La Corte (30′ st Velardi), Paludetti, Picciotto (30′ st Mandraffino). In panchina: Cianciafara, Vinci, Quattrone, Calapaj. Allenatore: Mariano Beninato.

Arbitro: Salvatore Contrafatto della sezione di Catania.

Ammoniti: 32′ pt Buda (C), 42′ pt Mangano (C), 8′ st Mascaro (AM), 14′ st La Valle (AM), 16′ st Russo (C), 29′ st D. Morabito (AM), 37′ st Galletta (AM).

Espulsi: 47′ st D. Morabito (AM) per doppia ammonizione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it