Calcio, Acr Messina: per la sfida con il Catanzaro prezzi al ribasso. Cinque gol alla Berretti

Prosegue la preparazione in vista della difficile sfida contro il Catanzaro dell’ex Stefano Maiorano: i calabresi, a quota 23 punti, lottano per i piani alti della classifica, sebbene proprio con le medie-piccole squadre abbiano perso qualche punto, reduci comunque dal cambio in panchina che ha portato Sanderra a sostituire l’uscente Moriero. Ieri pomeriggio il Messina ha disputato un’amichevole contro la formazione Berretti, vincendo per cinque a zero grazie al poker di Orlando e ad una rete di Bjelanovic; in campo, oltre Damonte, anche il lungo degente Enrico Pepe, mentre non hanno preso parte alla partitella Stefani, Migliore e Bortoli, impegnati in un allenamento differenziato. Resta fermo ai box Vlad Marin, in seduta fisioterapica. Oggi prevista una doppia seduta d’allenamento.

Per la gara contro i calabresi,in programma sabato alle ore 14.30, la società chiama a raccolta i tifosi: sarà infatti possibile acquistare presso i punti vendita autorizzati i tagliandi per assistere alla gara ad un costo minore:

  • Curva: 7 euro
  • Tribuna: 12 euro
Bar delle Rose Messina Piazza Castronovo
Ramuglia Maria Messina Via Antonino Martino, 34
Bar Maracanà Messina Viale San Martino, 403
Tomasello Renato Messina Viale Annunziata, 19
Bet Break Srl Messina Via Garibaldi, 252
Manganaro Giuseppa Messina S.S. 114 Km. 15,300
De Domenico Alfredo Messina Via M.L. D’Arrigo, 4
Paciello Giulia Rosa Barcellona P.G. (ME) Via degli Studi, 2
Tabaccheria Ricevitoria Bisazza Messina Via Centonze 230
A.G. Internet Point Messina (Tremestieri) S.S. 114 km 6,3 Area Servizio “On the Run”

Per i tifosi ospiti, in possesso della supporter card, il costo del biglietto sarà di 10 euro (oltre eventuale diritto di prevendita), con possibilità di acquisirlo presso la ricevitoria“Rotundo”-Via della Stazione, 30 (Catanzaro) o tramite tutti i punti vendita Lis Lottomatica abilitati alla vendita del ticket per l’evento, consultabili sul sito della Lottomatica. La vendita terminerà alle ore 19.00 di venerdì.

@RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it