Calcio. Nicchi in riva allo Stretto, il capo degli arbitri svela i segreti della sua presidenza all’Aia

Il presidente nazionale dell’Associazione Italiana Arbitri, Marcello Nicchi, a Messina il prossimo giovedì 11 dicembre. Alle 17,30, la prima tappa dell’intensa giornata sullo Stretto del capo degli arbitri italiani che incontrerà i giornalisti nella sala Blu della Camera di commercio.

Alle 18, sempre all’interno del palazzo camerale, nella sala della Borsa, Nicchi sarà protagonista sul palco di un evento aperto a tutta la città organizzato dalla sezione Aia Salvatore Rizzo. Nel corso di una chiacchierata con il giornalista Pietro Di Paola, il presidente dell’Aia si racconterà, sviscerando gli aspetti più pregnanti dell’attività dell’associazione e della sua presidenza.

Al termine, l’ultimo appuntamento messinese di Nicchi, che parteciperà ad una riunione riservata agli associati ed ai loro familiari. Per l’occasione sono previste importanti presenze del mondo arbitrale siciliano e dello sport messinese, tra le quali si segnalano quella del componente il comitato nazionale Aia, Saro D’Anna, del presidente regionale Aia, Pippo Raciti, del presidente della delegazione Coni di Messina, Aldo Violato, e del presidente della delegazione provinciale Figc, Leonardo Lacava.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it