Accademia Eurodanza, spettacolo di beneficenza al Palacultura: proventi alla mensa di Sant’Antonio

Spettacolo di beneficenza dal titolo “La fille mal gardée”, con le coreografie di Ivana Villari, al teatro Palacultura di Messina, il prossimo 20 dicembre alle ore 20,30. I proventi sono destinati alla mensa di Sant’Antonio mentre i costi per l’allestimento saranno sostenuti unicamente dall’Accademia Eurodanza 2000. Prezzo del biglietto 10 euro; i minori al di sotto di 13 anni accompagnati non pagheranno.

Sarà possibile acquistare i tagliandi nella segreteria dell’Accademia Eurodanza 2000, all’Istituto Antoniano o sabato direttamente in teatro. Il botteghino sarà aperto dalle 16 alle 20,45.

L’iniziativa è stata presentata oggi in conferenza stampa, a palazzo Zanca, dalla direttrice artistica dell’Eurodanza, Ivana Villari, da Elena Ricciari Donato, responsabile della mensa di Sant’Antonio, dal direttore dell’Istituto Antoniano, padre Giorgio Nalin, dalla presidente del Consiglio comunale di Messina, Emilia Barrire, nella qualità di madrina della serata, e dalle due ballerine protagoniste, Katia Ugot e Giusy Squadrito.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it