Natale a Forte Ogliastri tra Peter Pan, musica e “La mafia spiegata ai bambini”

Proseguono al Forte Ogliastri le attività inserite nel cartellone della seconda edizione della manifestazione “ Natale Insieme a Forte Ogliastri”. Particolarmente ricco, in questo fine settimana, il calendario di eventi offerti gratuitamente a quanti vorranno visitare il borgo artigiano ricavato nel suggestivo scenario del Forte. Si comincia questa sera alle ore 19 con l’esibizione della band musicale Shabda che proporrà il meglio del proprio repertorio di musica soul, jazz e pop.

Il pomeriggio di domani, sabato 20 dicembre, comincia con un appuntamento per i più piccini: alle ore 16, Peppe Cardullo e Mimma Luciano daranno vita alla fiaba di Peter Pan. Si continua con alle 19 con l’umorismo tutto nostrano di ‘Mpari Jacupu u cabarettista. La serata di sabato si chiuderà con l’esibizione delle Glorius , il quartetto tutto al femminile che ha saputo incantare l’Italia durante la recentissima tournée estiva.

Domenica 21 spazio agli appassionati di auto d’epoca, con l’esposizione di modelli storici di Fiat 500. Alle 16 ancora un appuntamento per i bimbi ma anche per genitori e nonni: andrà in scena il racconto animato de “La mafia spiegata ai bambini”, di Marco Rizzo e Lelio Bonaccorso. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it