Eseguiti tre ordini di carcerazione, tra Messina e Alì Terme

Nei giorni scorsi, in Messina e Alì Terme, i Carabinieri delle Stazioni di Bordonaro, Alì Terme e di Gazzi, hanno dato esecuzione a  tre diversi ordini di carcerazione.

Ai domiciliari Antonino PANTO’, messinese,classe.1987, arrestato in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario- ufficio esecuzioni penali di Messina, dovendo espiare la pena residua di anni 1 e giorni 24 di reclusione perche’ riconosciuto colpevole del reato furto in abitazione. L’uomo è sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione come disposto da A.G. .

Marisa PINZONE Marisa, nata a Messina ma residente ad Alì Terme (ME), classe 1958, è stata  arrestata in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale- ufficio esecuzioni penali – di Catania, dovendo espiare la pena residua di anni 6, mesi 7 e giorni 20 di reclusione perche’ riconosciuta colpevole dei reati di peculato continuato aggravato, truffa, soppressione atti e falso ideologico atti pubblici, fatti commessi in Paterno’ (CT). Arrestata. è stata tradotta presso la Casa Circondariale di Catania Piazza Lanza come disposto da A.G.

Nello stesso carcere catanese anche Concetta PORTOGALLO, messinese, classe 1970, arrestata in esecuzione ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale -ufficio esecuzioni penali- di Messina dovendo espiare la pena di anni 5, mesi 9 e giorni 17 di reclusione poiche’ ritenuta colpevole di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it