Ubriaco danneggia sala giochi in cerca di cibo che non vuole pagare, arrestato

L’episodio è accaduto a Gioiosa Marea intorno alle ore 22.30 del 01 febbraio quando una telefonata al “112” ha chiesto l’intervento dei Carabinieri che hanno sorpreso ed arrestato in flagranza di reato un giovane che, in evidente stato di ebrezza alcolica e con minacce, dopo aver danneggiato una porta e due pannelli di una postazione Internet, chiedeva alimenti e bevande al titolare di una sala giochi e ai dipendenti senza però pagare.

Il titolare dichiarava di aver già denunciato il giovane che in altre occasioni aveva chiesto e consumato bevande presso la propria sala giochi senza pagare.

Alla vista dei Carabinieri il giovane, in evidente stato di agitazione e di ebrezza alcolica, ha opposto resistenza, tentando invano la fuga lungo le vie cittadine e rifiutandosi di fornire le proprie generalità.

L’uomo arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale, tentata estorsione aggravata continuata, rifiuto di dare le proprie generalità e danneggiamento aggravato è:

Pietro MAIO, nato a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ivi residente, classe 1991, già noto alle Forze dell’Ordine.

Nell’udienza odierna, con rito direttissimo, svoltasi presso il Tribunale di Patti l’arresto del Maio è stato convalidato.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it