A passeggio con un panetto di hashish da 100 gr, arrestato

Era stato a Palermo, a rifornirsi di droga da spacciare nelle “sue” zone. I carabinieri di Mistretta lo hanno fermato lo scorso 02 febbraio  in flagranza di reato per detenzione illegale di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. In manette Antonio  VEZZOSI nato a Mistretta il 10 gennaio 1970, ivi residente, già noto alle Forze dell’Ordine.

I militari lo hanno bloccato alle ore 17.00 circa, presso la Stazione Ferroviaria di Santo Stefano di Camastra (ME), di ritorno da Palermo dove era stato per rifornirsi dello stupefacente, e a seguito di perquisizione personale è stato trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di sostanza stupefacente tipo Hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso  poi di rinvenire un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Dopo le formalità di rito l’uomo è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari e oggi 03 febbraio 2015 sarà processato con rito direttissimo presso il Tribunale di Patti (ME).

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it