“2 ruote in centro”, consegna di fondi all’ Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada

Si è conclusa domenica 8 Febbraio 2015, il partecipatissimo evento motoristico, durato tre giorni,  “ 2 ruote in Centro”, svoltosi al centro commerciale Tremestieri di Messina.

Grande entusiasmo ed una nutrita partecipazione di appassionati a due ruote e non solo. Tra gli stend che sono stati allestiti, grande successo ha riscosso quello dell’ASD PUB GARAGE MOTOR CLUB. Il giovane club, caro al Presidente Sergio Labozzetta, fattosi già apprezzare in città per l’evento Mostra Concorso Custom, Special e Cafè Racer organizzato la scorsa estate a Piazza Cairoli (isola pedonale), ha esibito i “gioiellini di famiglia”, ducati, e con tanta musica, immagini, fotografie, chiacchierate e passione allo stato puro, ha accolto i tanti amici giunti a fare visita.

E’ stata l’occasione per avviare la campagna tesseramenti 2015 ma non solo. Un momento cruciale ed importante si è svolto proprio domenica, allorquando alle ore 18 è stato consegnato simbolicamente un assegno alla Dott.ssa Cassaniti Mastrojeni, presidente dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada. Trattasi di fondi, bonificati giorno prima all’Associazione, frutto di una parte dei proventi raccolti in occasione dell’evento Mostra Concorso della scorsa estate.

L’ASD PUB GARAGE ha ringraziato nell’occasione, la Dott.ssa Cassaniti Mastrojeni, che ha ulteriormente sensibilizzato i presenti ad una guida sicura, Domenico Rinaldi, direttore del centro commerciale di Tremestieri, Tony V – max, ideatore dell’evento unitamente al “Santo”, il direttore della sicurezza Domenico Costa, dj Alessandro Inturri, tutti gli altri club motoristici, le tante “ombrelline” giunte allo stend e tutti gli appassionati delle 2 ruote.

Per noi, ha dichiarato il Presidente Labozzetta, la moto è uno stile di vita, una passione, sana, da condividere, che ci ha portato e ci porta a stringere tante amicizie ed a vivere tanti momenti indimenticabili.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it