FI: nominati nuovi vertici club in Sicilia, vicecoordinatore regionale il messinese Giuseppe Munaò

Il coordinatore nazionale dei Club Forza Italia, Marcello Fiori, ha nominato i vertici dei club azzurri in  Sicilia.

Rosario Rugnone, palermitano, 46 anni laureato in scienze  politiche, si legge in una nota, funzionario dell’ufficio di Presidenza del Senato della Repubblica, già consigliere comunale ad Alimena (PA) è il nuovo responsabile regionale, mentre Giuseppe Munaò, 46 anni di Messina, piccolo imprenditore con esperienze di consigliere e assessore comunale, delegato nazionale di FI e membro del direttivo Confartigianato è stato nominato vice coordinatore regionale.

“E’ indispensabile , in questo momento di crisi drammatica che colpisce l’economia e le basi stesse della convivenza civile, organizzare – afferma Fiori- la speranza di un cambiamento possibile, dando risposte concrete ai bisogni fondamentali dei cittadini comuni creando una rete di rapporti solidali, umani e politici insieme. Dobbiamo dare solide radici popolari a Forza Italia dando vita in ogni realtà territoriale a delle vere ‘Comunità azzurre’”.

“Ecco – prosegue – qual è la loro missione fondamentale così come la  individua il presidente Berlusconi: ‘Dobbiamo impegnarci con  determinazione e con entusiasmo in una grande appassionata opera di  informazione e di convincimento di tutti i moderati attraverso la  creazione in Forza Italia di aggregazioni territoriali che diventino istituzioni permanenti della nostra società, delle comunità azzurre per la democrazia e per la libertà destinate a durare nel tempo. Dall’ufficio nazionale Club i migliori auguri di buon lavoro a Rosario e Giuseppe. Forza ragazzi. #toccaanoi”, conclude Fiori.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it