Messina, spacciava hashish e cocaina: arrestato 23enne

A Camaro dava appuntamento ai suoi clienti, che lo raggiungevano in un’abitazione di cui aveva accesso. Ma il via vai è stato osservato dai Carabinieri, che hanno arrestato Marco Mazza, 23 anni, residente nel popoloso quartiera della zona sud. Dopo aver notato nei giorni precedenti un continuo e sospetto movimento di persone da un’abitazione, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Messina centro e della Stazione di Camaro hanno deciso di intraprendere un mirato servizio che li ha portati a fermare, in due distinti episodi, tre giovani che avevano da poco acquistato qualche dose di hashish, abbastanza per essere segnalati alla Prefettura quali assuntori di droghe.

Dopo queste ulteriori conferme, gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione da cui provenivano i tre acquirenti e all’interno hanno trovato Mazza Marco che aveva con sé una chiave per aprire il lucchetto di un’area dismessa antistante l’abitazione dove, nascoste sotto i tubi dell’acqua e in mezzo a travi di legno, sono state rinvenute due buste, una contenente circa 30 grammi hashish e l’altra 5 dosi di cocaina per un peso di circa 3 grammi. I militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione che è stato sequestrato.

Pertanto il Mazza  è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa del  rito direttissimo dove è stato convalidato l’arresto e disposti i domiciliari.

 

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it