Auto fuori pista nello Slalom Torregrotta Valdina: in due feriti nel parapiglia, ma poche ore dopo uno è di nuovo a tifare tra il pubblico

Una partenza movimentata stamattina per i partecipanti al 20° Slalom Torregrotta-Valdina. Il concorrente n.85, infatti, poco dopo la partenza, alla prima curva, è uscito fuori pista, scatenando il panico tra il numeroso pubblico che stava osservando da vicino la gara. Nel parapiglia generale in due sono rimasti feriti,  anche se le loro condizioni sono apparse subito non gravi. Per precauzione sono stati trasportati con i mezzi di soccorso uno all’ospedale di Milazzo, l’altro al Policlinico di Messina, dove sono stati sottoposti a visita medica.

Fortunatamente l’auto non ha travolto il pubblico, piuttosto ha scatenato un fuggi fuggi generale, poichè, spiegano gli organizzatori, ” trovandosi a circa 300 metri dalla partenza, non aveva ancora raggiunto grande velocità e quindi l’impatto non ha provocato gravi conseguenze”.

La gara ha subito un’ora di ritardo, riprendendo solo al rientro in pista dei mezzi di soccorso.

E alla seconda manche una bella sorpresa: l’uomo soccorso all’ospedale di Milazzo era di nuovo tra il pubblico, a godersi la gara. Certo, probabilmente, senza tifare per l’auto n.85.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it