Beach soccer, Domusbet Catania: dalla Coppa Italia alla volata scudetto, passando dall’Euro Winners Cup. Le date della stagione “calda”

Tutto pronto per la stagione 2015 del beach soccer nazionale. La Domusbet Catania Beach soccer scalda i motori in vista dell’inizio della regular season, senza dimenticare il grande evento internazionale firmato dalla Champions League, L’Euro Winner Cup, che andrà in scena dal 2 al 7 giugno proprio a Catania. Intanto, la Lega LND e il comitato Beach Soccer hanno ufficializzato le date degli impegni sportivi: si comincerà a fine maggio dal 28 al 31, come al solito, con la Coppa Italia che si svolgerà a Terracina. Trofeo inseguito da tempo dai rossazzurri che hanno purtroppo perso 4 finali negli ultimi 4 anni.

Subito dopo, senza sosta, ecco l’Euro Winner Cup: dal 2 al 7 giugno alla Plaja di Catania e specificatamente nella splendida location del Lido Azzurro all’interno della stupenda Domusbet Arena Beach Stadium, con oltre 2000 posti a sedere, le migliori 24 formazioni europee si daranno battaglia per conquistare l’ambito trofeo.

La prima tappa di Campionato della Serie A stavolta sarà unica: per la prima volta andranno in scena sia il girone Nord, sia quello Sud. Dal 19 al 21 giugno a San Benedetto del Tronto il primo raggruppamento dove si giocheranno le prime tre gare di stagione.

Domusbet Catania Beach soccer che, dopo la prima tappa, avrà un mese di tempo per rodare muscoli e testa in vista della volata finale. Ultima tappa di campionato con 4 gare a Catanzaro Lido dal 23 al 26 luglio, per poi affilare le lame verso le finali Scudetto, in programma quest’anno a Lignano Sabbiadoro, dal 6 al 9 agosto dove verranno assegnati prima la Supercoppa e successivamente il tricolore 2015.

 28-31 maggio 2015         Coppa Italia                  Terracina (Lt)

 2-7   giugno 2015             Euro Winner Cup               Catania

 19-21 giugno 2015       Campionato Gironi A e B       San Benedetto del Tronto   (1a-2a-3a Giornata)

 23-26 luglio 2015        Campionato Girone B           Catanzaro Lido            (4a-5a-6a-7a Giornata)

 6-9   agosto 2015         Supercoppa/Finali             Lignano Sabbiadoro              (Finali)

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it