Beach soccer. Euro Winners Cup, ancora un colpo per la Domusbet Catania bs: in arrivo il portiere ex Flamengo Ciarelli

Giulliano Ciarelli a calcio a 11 ha vestito le maglie di Perugia, Foligno e Castel Rigone. Notevoli i successi nel beach soccer con la casacca del Flamengo. Esperienza, istinto e grandissima personalità. La Domusbet Catania Beach soccer mette a segno un colpo di mercato molto importante e rinforza ulteriormente il reparto arretrato con l’acquisto del portiere brasiliano, ma con passaporto italiano, Giulliano Ciarelli.

Ciarelli ha detto subito si alla formazione rossazzurra e la prossima settimana si aggregherà al gruppo per cominciare la nuova stagione. Per lui parlano i numeri: classe 1978, con un curriculum notevole nel calcio a 11 sia in Brasile, ma soprattutto in Italia con le maglie di Perugia, Foligno e Castel Rigone. Un numero uno esplosivo tra i pali, nonostante la sua imponente stazza dall’alto del suo metro e novanta d’altezza. Portiere, insomma, di sicuro affidamento, che ha trovato nel beach soccer la sua seconda casa quando, al termine della sua esperienza italiana, è tornato in Brasile. In terra carioca con la casacca del Flamengo ha, da subito, fatto vedere le sue enormi doti anche sulla sabbia, portando la critica sportiva ad eleggerlo come uno dei migliori portiere del beach verdeoro.

Giulliano Ciarelli è il quinto movimento di mercato per la Domusbet Catania beach soccer che continua a rafforzare la rosa: dopo l’arrivo del coach Della Negra e la conferma del top player Rodrigo, 35 reti nella scorsa stagione, e gli acquisti di Diego Maradona Junior, la punta Raffaele Ortolini e adesso il portiere Ciarelli.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it