Calcio. Coppa Sicilia. Camaro inarrestabile, 3-1 esterno contro l’Acicatena

 

Un Camaro non ancora appagato dalla vittoria del campionato dimostra di volere fortemente centrare anche il secondo obiettivo stagionale, la Coppa Sicilia. Nella semifinale di andata la squadra di Lucà si impone in trasferta sull’Acicatena e compie un passo importante verso la finale della competizione. Camaro padrone del campo fin dalle prime battute e in vantaggio al 21′ grazie a Buda: è vincente il colpo di testa del capitano su cross di Ricciardo. Il raddoppio, al 42′, nasce da una deviazione del difensore Zuccarello su cross da destra di Grasso. Il terzo gol neroverde arriva al 40′ del secondo tempo con Cammaroto bravo a deviare di testa in rete su assist di Morgante. In pieno recupero Acicatena in gol con Pavore. Ritorno in programma il prossimo fine settimana al “Marullo”. Nell’altra semifinale vittoria interna per 2-1 del Belpasso sull’Acquedolcese. 
Il tabellino

Coppa Sicilia, semifinale – gara d’andata
Campo sportivo “Comunale” di Castiglione di Sicilia, sabato 9 maggio 2015

Città di Acicatena – Camaro 1-3
Marcatori
: 21′ pt Buda (C), 42′ pt autogol Zuccarello (C), 40′ st Cammaroto (C), 48′ st Pavone (CdA).

Città di Acicatena: Sal. Grasso, Tutone, Ferlito, Milici, Zuccarello, Platania, Leonardi, Massimino (24′ st Riccobene), Ricciardello (41′ st Russo), Castro, Scirè (16′ st Pavone). In panchina: Giuca. All.: Eugenio Seminara.

Camaro: Berikashvili, Cappello (33′ pt Grasso), Porcino, Durante, Cammaroto, Lauro, Morgante, Cardia, Cannuni (40′ st D’Angelo), Buda, Ricciardo (30′ st Morgana). In panchina: Fiorito, Mangano, Bruno, Lucà. All.: Luigi Cappello – Michele Lucà.

Arbitro: Alberto Sorbello della sezione di Acireale.

Ammonizioni: 11′ st Leonardi (CdA), 31′ st Cammaroto (C).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 2′ pt, 3′ st.

 
Nella foto di Giovanni Isolino: Lauro, Cammaroto e Buda festeggiano dopo il terzo gol segnato dal Camaro contro l’Acicatena. 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it