Calcio Lega Pro, Acr Messina: tifosi già in clima derby, il sostegno dalla sud durante l’allenamento pomeridiano (fotogallery)

E’ già iniziata la lunga vigilia della sfida dell’anno: Messina e Reggina, con primo round al Granillo martedì alle 17, si sfidano ai play out per salvare la categoria in una tra le più assurde stagioni della storia della terza serie. Oggi allenamento a porte aperte al San Filippo e circa 200 tifosi giallorossi ne hanno approfittato per far sentire il proprio sostegno alla squadra, la quale ha risposto recandosi sotto la curva prima di iniziare la sgambettata pomeridiana.

Incitamento e immancabili sfottò nei confronti degli eterni rivali a testimonianza che i tifosi ci credono ancora, nonostante tutto. E’ stata una stagione nata sotto una cattiva stella e proseguita sotto una pioggia di insuccessi. Ora, però, è il momento di rispondere presente e portare a casa la salvezza, in concomitanza con una gara mai uguale alle altre ed a se stessa, caricata ad oltranza di significati date le circostanze. @RobertoFazio

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it