Basket SerieA Beko. L’Orlandina e Griccioli continueranno insieme

 

 L’Orlandina Basket ufficializza la conferma dell’’allenatore Giulio Griccioli col quale -dice il comunicato- il rapporto è saldo e vincolato da un contratto che scadrà nel 2016. Coach Griccioli proseguirà dunque nella prossima stagione il progetto iniziato a Capo d’Orlando nel 2014, dopo aver concluso positivamente il suo primo anno da capo allenatore in Serie A conquistando una storica salvezza con quattro turni d’anticipo.

Il Presidente Enzo Sindoni si è detto soddisfatto della prosecuzione nel rapporto, ribadendo di non averne mai dubitato e di essere sicuro che questa sia la scelta giusta non solo per il club, ma anche per coach Griccioli. Anche l’allenatore nativo di Siena non ha nascosto la personale soddisfazione: «Sono davvero orgoglioso di essere l’allenatore dell’Orlandina ancora per un’altra stagione».

Anche  gli assistenti allenatore Gennaro Di Carlo e David Sussi sono stati confermati nello staff tecnico avendo sottoscritto rispettivamente dei contratti con scadenza al 30 giugno 2016 e al 30 giugno 2017.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it