Taormina: ai domiciliari per spaccio il titolare di un noto bar

Il bar di cui è proprietario si trova a pochi passi dalla caserma. Ma questo non è servito da deterrente  a Gaetano Cannavò di 45 anni, titolare di un noto bar della Perla, arrestato per spaccio di cocaina e hashish.

I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica, quando i Carabinieri di Taormina avevano notato movimenti sospetti in quel bar  dove da giorni era in atto una silenziosa attività di osservazione per acquisire certezze investigative.

Sabato era stato attivato un servizio notturno e i militari in abiti borghesi stavano osservando il locale quando hanno ritenuto fosse il momento giusto per intervenire. Subito si è proceduto alla perquisizione. Il titolare del locale aveva addosso alcune dosi di cocaina e con lo stupefacente c’erano più di sei mila euro in contanti. Un incasso chiaramente sproporzionato rispetto ai normali flussi. Una successiva perquisizione a casa dell’uomo permetteva di rivenire hashish e materiale per il confezionamento.

Gli elementi hanno consentito di ricostruire una attività di spaccio che probabilmente si consumava direttamente all’interno del locale con la somministrazione di consumazioni ordinarie e altre un po’ particolari.

L’arresto è stato convalidato e sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa del processo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it