Automobilismo: la Nebrosport torna in pista sulle salite della Floriopoli – Cerda

Torna a ruggire il boato Nebrosport sulle strade della prima edizione della Cronoscalata Floripoli – Cerda.  Si svolgerà l’1 e 2 agosto la gara di velocità in salita, organizzata dall’Automobile Club Palermo, riporterà la partenza della corsa dinnanzi alle leggendarie Tribune con arrivo alle porte dell’abitato di Cerda.

A rappresentare la Scuderia Santangiolese toccherà, in classe RSTB2, alla speciale Mini John Cooper Work del driver biancoazzurro Agostino Scaffidi. Agostino, alla prima apparizione stagionale sulle salite Monte Erice, aveva condotto una buona gara, terminata al quinto posto di classe.

La competizione palermitana si svolgerà in due giornate: sabato 1 agosto le verifiche sportive e tecniche dalle 14.30 alle 19.30; domenica 2 agosto alle 9.00 partiranno, invece, le prove ufficiali. Ultimo atto della due giorni palermitana, sarà la Premiazione che si terrà a Cerda nella centrale Piazza Lamantia.

Prossimo appuntamento agonistico per la Nebrosport sarà la 12ª edizione del “Rally del Tirreno”, in programma sabato 8 e domenica 9 agosto 2015.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it