Calcio Promozione gir.B – Brutto periodo per il Camaro. Il Pistunina vince 4-3


Un Camaro a due facce perde il derby con il Pistunina nel quarto turno del campionato di Promozione. Al “Garden Sport” di Mili Marina termina 4-3 in favore dei padroni di casa, che passano in vantaggio già al 10′ con un colpo di testa ravvicinato di Buda. Il Camaro soffre ma sfiora il pari con Mangano e reclama un penalty con Cappello. Al 40′ arriva il raddoppio del Pistunina, a bersaglio ancora con Buda che stavolta trasforma un calcio di rigore. Nella ripresa veemente reazione dei neroverdi, che al 12′ e al 21′ trovano le marcature che riportano il punteggio in parità con Scarantino e Fugazzotto dagli undici metri. Il Camaro va anche vicino al gol del possibile vantaggio ma, a poco meno di un quarto d’ora dal termine, il Pistunina torna avanti con Minissale. Subito dopo arriva anche il 4-2, frutto di una sfortunata deviazione di Durante che mette il pallone alle spalle di La Fauci. In pieno recupero Fugazzotto trova la doppietta personale segnando ancora su rigore la rete del definitivo 4-3.

Promozione, Girone B – 4ª giornata
Campo sportivo “Garden Sport” di Mili Marina – Messina, domenica 4 ottobre 2015

Pistunina – Camaro 4-3
Marcatori
: 10′ pt e 40′ pt rig. Buda (P), 12′ st Scarantino (C), 21′ st rig. e 50′ st rig. Fugazzotto (C), 31′ st Minissale (P), 34′ st aut. Durante (P).

Pistunina: Sanfilippo, Locorotondo, Campo, Foresta, Arena, Caldore (18′ st Quartarone), Ginagò, Russo, Minissale (37′ st Coppola), Buda, Ingemi. In panchina: Maisano, Fiore, Coppola, Bongiovanni, Oro, Guerrera. Allenatore Gaetano Accetta.

Camaro: La Fauci, Cappello, Mondello, Durante, Porcino, Marchese (40′ st Bonamonte), Scarantino, Keita, Mangano (1′ st Puzone), Fugazzotto, La Rocca. In panchina: Nastasi, Lauro, Comandè, De Maria, Cutè. Allenatore Ciccio Romeo.

Arbitro: Lorenzo Fragalà della sezione di Acireale.
Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Mario Grasso di Acireale.

Ammoniti: 34′ pt Durante (C), 35′ pt Russo (P), 45′ pt Fugazzotto (C), 5′ st Cappello (C), 7′ st Ingemi (P), 8′ st Buda (P), 15′ st Marchese (C), 21′ st Campo (P), 32′ st Keita (C), 49′ st Arena (P).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 1′ pt, 5′ st.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it