Calcio. 15 Novembre derby Messina-Catania Al via l’iniziativa #20milainsieME

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione dell’evento #20milainsieME che si terrà in occasione dell’incontro Messina-Catania di domenica 15 novembre 2015 allo Stadio “San Filippo” alle ore 14:30.

In occasione del gara la Società, in collaborazione con l’Università degli Studi di Messina, il Provveditorato agli Studi di Messina e con l’egida del CONI, ha varato una serie di iniziative.

Ad illustrare le stesse sono intervenuti oltre al Direttore Generale dell’ACR Messina, Lello Manfredi, per l’Università degli Studi di Messina il Magnifico Rettore Prof. Pietro Navarra, il Direttore Generale Prof. Francesco De Domenico ed il Vice-Presidente dell’ERSU Prof. Luigi Chiara, mentre in rappresentanza del Provveditorato agli Studi il Delegato Provinciale del CONI Prof. Aldo Violato.

Ecco in sintesi le iniziative previste:

Università degli Studi di Messina

Un apposito point sarà attivo a Palazzo Mariani (piazza Antonello) a partire dalle ore 8,30 di lunedì 9 e fino a venerdì 13, in coincidenza con gli orari di apertura delle Segreterie (lunedi, mercoledi e venerdi 8.30 – 12.00; martedi e giovedi 15.00 – 17.00).

I primi mille studenti che si recheranno al point di Palazzo Mariani, potranno acquistare il biglietto di Tribuna B – grazie al contributo Ersu – al prezzo di 5 euro. Esaurita questa scorta, potranno acquistare il tagliando di accesso sempre al settore Tribuna B al prezzo di 10 euro (anziché 22).

L’offerta sarà fruibile solo presso il point di Palazzo Mariani e il tagliando d’ingresso allo stadio sarà nominativo.

Al fine di usufruire dell’offerta:

a) Occorrerà presentare un documento d’identità per ciascun biglietto che verrà acquistato.

b) Lo studente, almeno fino a nuove disposizioni, dovrà risultare residente esclusivamente nella provincia di Messina.

Inoltre, lo studente dovrà essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie e, pertanto:

a) se risulta iscritto fino all’A.A. 2014/15, dovrà mostrare copia della ricevuta relativa al pagamento dell’ultima rata (conguaglio) delle tasse 2014/15;

b) se ha effettuato la prima immatricolazione a partire dal 6 agosto 2015, dovrà mostrare la ricevuta relativa al pagamento della tassa d’iscrizione 2015/16.

CONI e il Provveditorato agli Studi di Messina

Vendita dei biglietti del settore “Tribuna B” al prezzo di Euro 5,00 (Euro Cinque/00) per gli studenti che abbiano compiuto l’undicesimo anno di età e che frequentano gli istituti scolastici di Messina e provincia.

Inoltre la Società ha definito un programma di iniziative per rendere più confortevole il pre ed il post gara quali la degustazione di prodotti tipici, della attrazioni per bambini, delle selezioni musicali e delle importanti iniziative solidali.

Verranno potenziati tutti i servizi connessi come quelli di stewarding ed accoglienza nonché l’apertura dei parcheggi Area Gialla ed Area Rossa.

In considerazione, infine, delle difficoltà incontrate dai cittadini messinesi negli ultimi giorni la Società ha deciso di prorogare il termine per i prezzi agevolati fino al 10 novembre 2015.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it