Rugby Serie C -Il Clan ci prende gusto. Batte il Syrako 22-5 e va al secondo posto

 

  • RUGBY CLAN MESSINA – SYRAKO RUGBY = 22-5 ( mete 4-1) – ( punti 5-0 ) .

    marcatori : 7° meta di Marzullo, al 22° meta di Mancini , 34° meta di Oliva Roberto, al 40° meta di Castello. al 65° meta di De Pasquale trasf. da Longo.

    FORMAZIONE CLAN ME :

    MARZULLO, IRRERA,LIBRO,PULIAFITO,MAMANCINI,LONGO,OLIVA R.., OLIVA F.,FERRETTI,MILONE,PREVITI,GALLETTA,SACCA’,RAFFA,ASARO,PELLEGRINO,MERLINO,PLASMATI,MICELI,DE PASQUALE,RUSSO,GRECO.

  • FORMAZIONE SYRAKO: LOMBARDO,CASTELLO, BUKADROKADROKA,EL GASSAAOUI, CASTELLO M., MAZZONE, GIULIANA,PIZZO, FAZZZINO,D AGATA,PICCIONE,OREFICI,DI PACE,BANDIERA,REYES ,SIAITU,BASCETTA,USLIYANA, RAPPA, POLITINO,GILBERTO,LOMBARDO S..

    ARBITRO : COSTANTINO MAURIZIO

    ” IL CLAN CI PRENDE GUSTO” CONQUISTA LA SECONDA POSIZIONE IN CLASSIFICA IN SOLITARIO .

  • Il Clan Messina conquista la seconda partita delle 3 consecutive programmate al campo Sperone .L’avversario di turno è la Syrako rugby Siracusa

    I tuttineri peloritani partono alla grande sciorinando per 30 minuti un rugby di buona fattura che fruttano 3 splendide mete con Marzullo, Mancini ed Oliva R. ( per la cronaca i peloritani mancavano incredibilmente altre 3 mete )

    Nell unica incursione del primo tempo della Syrako allo scadere  gli aretusei vanno in meta con Castello. Il primo tempo si chiude con il risultato di 15-5.

    Nella ripresa il Clan Messina accusa un calo di tensione , il Syrako ne approfitta ma non riesce quasi mai a rendersi pericolosa,  al 65° arriva la 4 meta del bonus per il Clan Messina che chiude definitivamente l’ incontro con la meta di De Pasquale.

    Prossimo avversario domenica 29 a Sperone .. l Audax Ragusa

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it