Calcio. Promozione gir.B – Camaro, col Torregrotta è 1-1 ma il pensiero è per Bonaccorso gravemente infortunato

 

Il Camaro impatta al “Marullo” con la vice capolista Torregrotta in un giorno caratterizzato dalla grande tristezza per il brutto infortunio subito da Giovanni Bonaccorso. La gara si decide nella prima frazione: parte bene la squadra ospite, in vantaggio già dopo 9 minuti con Sciliberto che, servito bene da Pedroni, batte La Fauci in uscita; al 18′ però il Camaro acciuffa il pareggio con la bella incornata di testa di Cappello, che sfrutta al meglio un cross mancino di Mondello e insacca. Nonostante alcune buone occasioni da un lato e dall’altro, il punteggio non cambia e al 32′ della ripresa accade l’episodio che scuote tutti: su un traversone dalla destra Bonaccorso stacca per allontanare di testa ma nel ricadere poggia male il piede e resta a terra. Il gioco si ferma per quasi un quarto d’ora e il ragazzo viene portato via in ambulanza: per lui sospetta frattura di tibia e perone della gamba sinistra. Il match riprende, il Camaro è scosso ed è il Torregrotta ad avere le occasioni per passare in vantaggio senza però sfruttarle al meglio. Termina 1-1; a fine gara il pensiero di società, staff e compagni è tutto per Giovanni Bonaccorso.

Il Camaro sale a 13 punti e nel prossimo turno farà visita al Barcellona Pozzo di Gotto.

Il tabellino

Promozione, Girone B – 13ª giornata
Campo sportivo “Marullo” di Bisconte – Messina, sabato 5 dicembre 2015

Camaro – Torregrotta 1-1
Marcatori
: 9′ pt Sciliberto (T), 18′ pt Cappello (C).

Camaro: La Fauci, Comandè, Mondello (25′ st La Rocca), Durante, Bonaccorso (34′ st Lauro), Puzone, Cappello, Keita, Mangano, Bonamonte, Scarantino. In panchina: Nastasi, Amodeo, Russo, Venuti, Rifici. Allenatore: Ciccio Romeo.

Torregrotta: Vinci, Bonaffini, Squadrito (1′ st Cucè), Bertino, Sgrò, Leo, Maisano, Battaglia, Pedroni (23′ st Campanella), Sciliberto, Sittineri (8′ st Trovato). In panchina: Marino, Falcone, Currò, Mondo. Allenatore: Giannicola Giunta.

Arbitro: Alberto Sorbello della sezione di Acireale.
Assistenti: Antonino Spanò della sezione di Messina e Salvatore Recupero della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ammoniti: 32′ pt Squadrito (T), 33′ pt Mangano (C), 18′ st Cappello (C), 28′ st Cucè (T), 44′ st Bertino (T), 45′ st Campanella (T).
Espulsi: nessuno.

Recupero: 5′ pt, 4′ st.

Nella foto di Maura Monforte: Giovanni Bonaccorso, vittima oggi di un grave infortunio.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it