Omicidio Loris Stival: Veronica Panarello trasferita all’ Opg di Barcellona

Veronica Panarello esce dalla sua abitazione con il cappuccio nero di un giubbotto a coprirle il volto. La mamma di Loris Stival sale con il marito su un'auto civetta della polizia che la condurrà in procura a Ragusa dove sarà sentita dal procuratore Carmelo Petralia e dal sostituto Marco Rota, Santa Croce Camerina (Ragusa), 8 dicembre 2014. ANSA / FRAME DA VIDEO ANSA DI DOMENICO OCCHIPINTI

E’ arrivata ieri sera all’Opg di Barcellona Pozzo di Gotto, Veronica Panarello, nota alle cronache per via della tragica vicenda che la vede protagonista nonché accusata: la morte del figlio Loris Stival, il bimbo di otto anni il cui cadavere è stato rinvenuto il 29 novembre dello scorso anno.

La madre di Santa Croce Camerina è stata trasferita all’ospedale psichiatrico Vittorio Madia come disposto dal gup, Andrea Reale su richiesta del legale della donna, nonostante in prima istanza la perizia psichiatrica fosse stata respinta. La Panarello è accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere, e sul suo capo pende l’aggravante della premeditazione.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it