Morte in mare: identificato il cadavere, è Augusto Agnoni scomparso da Latina

E’ stato identificato il cadavere rinvenuto nella mattinata di ieri dai Carabinieri sulla spiaggia della località Paradiso.

Si tratta di Augusto Agnoni, l’uomo di Cori scomparso sabato.  La famiglia, arrivata a Messina per il riconoscimento, ha confermato l’identità dell’uomo.

Agnoni, 75 anni di Cori, era scomparso da Latina Scalo sabato 14 novembre: come ogni giorno si era recato a lavoro insieme al figlio e poi, intorno alle 9, si è allontanato per fare una commissione. Da allora non si avevano avute notizie e anche il Comune di Cori aveva lanciato un appello. 

Ancora da capire come sia arrivato a Messina, se l’uomo abbia deciso di raggiungere la Sicilia per poi lanciarsi nelle acque dello Stretto o se sia finito in mare sulle coste laziali e il suo corpo senza vita sia stato trascinato dalle correnti sulle coste messinesi. Il cadavere è stato ritrovato domenica mattina alle 6.30 dai carabinieri. Nella giornata di domani sarà effettuata l’autopsia per chiarire le cause del decesso, disposta dal magistrato di turno La Rosa.

Augusto Agnoni lascia la moglie, due figli e quattro nipoti.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it