Saldi al via dal 2 gennaio: a Messina Confcommercio festeggia in musica

Ogni famiglia spenderà in media 346 euro, il 3% in più rispetto all’anno scorso. Queste sono le stime dell’Ufficio studi di Confcommercio, in occasione dei saldi invernali, al via da domani in Basilicata, Campania, Sicilia e Valle d’Aosta e il 5 gennaio in tutte le altre Regioni.

Diamo il benvenuto ai saldi invernali con un concerto. Il nostro augurio è che l’avvio della stagione dei saldi possa portare importanti benefici alla nostra categoria che in questo momento sta ancora sofferendo. Per questo motivo, invitiamo i messinesi ad effettuare i propri acquisti nella nostra provincia”.

Così il presidente di Confcommercio Messina, Carmelo Picciotto.

E nell’ambito delle iniziative di Confcommercio per il periodo natalizio: giorno 2 gennaio 2016, a piazza Cairoli, lato monte, si terrà un concerto proprio in occasione dell’avvio degli sconti.

Saldi in musica” è il tema dell’iniziativa che si terrà a partire dalle 17.30 in piazza: ad esibirsi il coro polifonico “Ouverture” diretto dal maestro, Giovanni Mirabile. L’organizzazione dell’evento è curata da Confcommercio con la collaborazione dell’operatrice culturale, Milena Romeo.

 

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it