Giuseppe Ministeri nel CdA del Conservatorio Corelli di Messina

Il produttore Giuseppe Ministeri è stato nominato dal Miur quale consigliere nel CdA del Conservatorio Corelli.  Il  decreto è stato emanato dal Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca lo scorso 28 dicembre, a seguito dell’avviso pubblico con il quale, 6 ottobre scorso,  la  ministra  Stefania Giannini aveva firmato il decreto che istituiva la rosa di esperti in vista del conferimento degli incarichi di membro dei consigli di amministrazione delle Istituzioni di Alta Formazione Artistica, Musicale  e Coreutica.

303 candidature  ritenute idonee,  tra cui  quella di Giuseppe Ministeri, che rappresenterà i ministero all’interno dello storico conservatorio messinese.

“Sono contento e onorato per questa indicazione da parte del ministero: affronterò questo impegno con la massima serietà, nell’interesse della città e dei musicisti per i quali è un riferimento”.

Il produttore, che attualmente con la Daf Teatro dell’Esatta Fantasia ha arricchito il cartello della Sala Laudamo con diverse produzioni di successo, fa sapere che dedicherà  particolare attenzione alla figura di Arcangelo Corelli, il periodo barocco, il contemporaneo Bach.

Partecipa alla discussione. Commenta l'articolo su Messinaora.it